Ragazzi, questi, con una favola, si fanno mantenere a vita, per generazioni, nei secoli dei secoli, Aaaameeeennn.
Perché non vanno a lavorare?
Potrebbero guadagnarsi la pagnotta e la domenica fare messa ugualmente anziché desiderare l'8 x mille dalla busta paga degli altri?
Qualche missionario c'è e fatica a mettere assieme una capanna per i moribondi africani, eppure la chiesa sembra molto ricca. "Si, però fare il prete significa anche rinunciare al sesso", ma quando mai!
Chissà cosa combinano in quegli stanzini quando non hanno da seviziare dei bambini, che innocenti, temono qualsiasi scenario gli viene raccontato e che gli capiterà se confesseranno ad altri l'accaduto. Per questo selezionano anche bambini con problemi psichici o senza genitori e non ci provano con adulti. Lo faranno tra di loro o con le suore. Perché il membro ce l'hanno e pure gli ormoni, non sono mica di plastica e sicuramente si ecciteranno. E' dura tenere a bada quelle voglie irruenti... Dopo un po' ci si stanca della mano e quando si è circondati dalla carne, fresca e innocente, per giunta, prima o poi la ragione cede alla follia della natura, del dio Pan, quello che loro chiamano demonio...
Si affacciano all'alta finestra e, con la loro grande saggezza, ci dicono: "Fratelli e sorelle, dovete comportarvi bene"
Segnalibri